Erin lo zaino comodo e stiloso di Paul's Boutique

Erin lo zaino comodo e stiloso di Paul's Boutique

Sarà un luogo comune, ma ha sicuramente un fondo di verità, le borse delle donne sono un mix fra la valigia di Mary Poppins e il gonnellino di Eta Beta. Lo spazio di tasche e taschine tuttavia non è mai abbastanza, anche considerando che sono sempre di più le donne che scelgono di comprare le migliori borse fashion per trasportare un Kindle, un tablet, uno smartphone da 5 pollici e vogliono sempre portare tutti i device con sé.

La soluzione è solo una, scegliere una borsa più capiente e la borsa a zainetto è un accessorio comodo e originale, per il lavoro e per lo svago.

Tra la varie proposte della griffe londinese Paul’s Boutique, spicca ERIN.

Questo zainetto è comodo, funzionale e glam: Erin è la borsa metropolitana per eccellenza per donne multitasking. Maxi e capiente questo modello total black in pelle è impreziosito dall’applicazione di borchie che lo rendono stiloso ma non eccessivo e dal marchio dorato Paul's Boutique sul davanti.

Erin ha delle linee pulite e minimal e una struttura resistente. È l’ideale per la vita di tutti i giorni e per completare qualsiasi look.

Ormai si sa, lo zaino è uscito dal dimenticatoio ed ha elevato il proprio status da antico retaggio degli anni ’90 a quello di modello di borsa top per la vita in città e per il tempo libero.

Le ragazze amanti dello stile metropolitano e urbano troveranno nello zaino trendy Erin l’accessorio ideale, un must-have irrinunciabile in grado di definire e completare un look in modo originale e fashion.

Scoprite Erin