Paul's Boutique lancia la sua Autunno/Inverno 2019/20

Paul's Boutique lancia la sua Autunno/Inverno 2019/20

Nuova stagione, nuove borse!

La nuova collezione autunno inverno Paul’s Boutique London è ricca di novità: dalle capienti e funzionali shopping bag a modelli più eccentrici.

SHOPPING BAG.
Indispensabili alleate per l’ufficio (e non solo), le shopping bag della prossima stagione fredda coniugano alla perfezione stile e praticità: le forme minimali ne fanno dei passepartout adatti a qualsiasi look e occasione. Tra i pezzi più cool di stagione Evelyn, Bianca e Olympia, tre shopper ma tra loro differenti.

BORSE A SECCHIELLO
Secondo le tendenze borse inverno 2019 il modello a secchiello è un must have. Lo sa bene Paul’s Boutique che ha lanciato il modello Elise, un secchiello in vernice con la classica coulisse di chiusura e la tracolla regolabile.

BORSE IN PELLICCIA
Quest’inverno, borse a mano, a tracolla e marsupi hanno un denominatore comune secondo il marchio londinese: la pelliccia. Ecco che nascono creazioni come lo zaino Linda, il marsupio Ania e la mini bag Sadie. Questi modelli, disponibili in blu scuro e bordeaux sono interamente coperti di morbida (eco) pelliccia.

BORSE A SPALLA E CROSSBODY BAG
Compatte, di misura piccola, in eco pelle e in velluto da portare come crossbody bag: modelli come Delilah, Lily, Ivy Avery non possono mancare nel vostro guardaroba invernale.

POCHETTE E CLUTCH
La classica borsetta da sera per l’inverno 2019 2020 si tinge di blu notte, ocra e bordeaux come la bellissima Vivienne di Paul’s Boutique, declinata in diversi colori e texture.

MINI BAG
Piccolissime, da indossare a tracolla o da portare a mano. Il successo delle mini bag prosegue anche nella stagione fredda. Tra le novità spiccano Sadie e Mini Christy, due “gioiellini” della nuova collezione Paul’s Boutique.

BORSE IN VERA PELLE
“Novità delle novità” in casa Paul’s Boutique è la creazione di super bag in vera pelle. Prodotti già conosciuti e di tendenza, come Rita, Vivienne e Maya, sono diventati preziosi grazie all’utilizzo di materiali pregiati come la vera pelle.

Detto questo, cosa ne pensate delle nuove tendenze?

Venite su Smart Boutique a vedere con i vostri occhi tutta la nuova collezione che Paul’s Boutique ha realizzato per la prossima stagione