Scopri i nuovi costumi 4Giveness

Scopri i nuovi costumi 4Giveness

C'è chi per andare al mare dovrà aspettare le vacanze estive e chi invece riuscirà ad approfittare di ponti e weekend per una fuga al caldo anche prima.

In entrambi i casi, però, non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai costumi da bagno. Interi e bikini infatti giocano un ruolo fondamentale per ottenere un look favoloso anche in vacanza.

I modelli proposti da 4Giveness sono in grado di assecondare le preferenze di ciascuna di noi. Dalle varianti minimal a quelle declinate su fantasie tropical, stampe floreali o geometriche e, trend di stagione, il leopardato: un inno alla natura con stampe botaniche, di foglie e fiori ma anche l'astrattismo e i segni grafici netti.

Primo costume femminile della storia, nato ben prima dei bikini, il costume intero negli ultimi anni è stato sdoganato ed è tornato alla ribalta più moderno, fashion e audace che mai. Il costume intero può anche essere un’arma di seduzione. Profondi scolli, finiture cut out e volant rendono questo modello sensuale e provocante.

Per le più dinamiche e sprint c’è il monokini. Il monospalla gioca sulle asimmetrie ed è caratterizzato volant e tagli laser che rendono unico questo modello.

4Giveness propone un’ampia scelta di costumi a fascia. Cuciture invisibili e assenza di imbottiture per il costume fascia dritta. Le coulisse lungo i fianchi, per ottenere un effetto arricciato, decorano gli slip.

Anche il costume più sdoganato, il bikini, trova spazio nella nuova collezione 4Giveness: disegni floreali e volant la fanno da padrona.

Femminilità e ricercatezza sintetizzano lo stile della collezione costumi 4Giveness 2019.

La collezione moda mare 4Giveness è già disponibile sul sito smartboutique.it e non dimenticate che per ordini superiori a € 79,00 le spese di spedizione sono gratuite.

Buono shopping su Smart Boutique.