I colori da indossare nella stagione calda

I colori da indossare nella stagione calda

Qual è la palette cromatica che tingerà l'armadio questa primavera estate?

Sia in total look monocromatici sia combinati tra loro, i colori della stagione calda sono intensi e tenui, vivaci e pastello, focosi e luminosi.
Pantone ha dettato le sue regole, vediamole insieme.

- Giallo evidenziatore
Della serie "facciamoci notare", il neon lime/green è più "in" che mai! La novità? Se in passato era confinato alla moda sporty e streetwear, quest'estate sarà couture e elegante.

- Verde militare
Il verde militare è un evergreen della moda e questa primavera estate 2019 non sarà da meno! Le combinazioni in army green hanno un appeal strong e accattivante.

- Beige
Il beige della primavera estate 2019 è soft, luminoso ed elegante. È un classico su cui puntare per non sbagliare mai.

- Corallo (o meglio, il Living Coral)
Pantone, l'ha decretato” Il Colore” del 2019. Questa sfumatura, tra le più estive che ci siano, è cangiante, allegra e sarà un must assoluto nei mesi che verranno.

- Blue Denim
La denim mania, non accenna ad arrestarsi. Fresco e versatile, il colore della tela jeans ci conquisterà nei mesi a venire per la sua portabilità.

- Acqua Marina
L'acqua marina è uno dei colori più amati di sempre e ha spopolato sulle passerelle spring summer. Facile intuire che sarà tra i tormentoni del 2019.

- Rosa Baby
Una tonalità pastello che dovremo avere nell'armadio: il baby pink ci farà tornare bambine e renderà ogni outfit delicato e romantico.

Paul’s Boutique ha presentato delle creazioni, per la stagione calda, che rispecchiano queste caratteristiche: Winona e Georgia, borse dal design elegante in 3d; Maya, Rita e Bonita, pezzi di punta della nuova collezione: Annabel, dall’innovativo design rotondo; Anita, la borsa per le occasioni speciali; Simi, l’immancabile marsupio.

- Bianco Ottico
Il bianco è sinonimo di estate e luminosità e non c'è stagione estiva che si rispetti in cui non sia in primo piano.
Su Smart Boutique potrete scegliere tra Bianca, Estelle, Evelyn, Aubrey, tutte borse griffate Paul’s Boutique che fanno parte della collezione primavera estate 2019.

- Mango
Con le sue innumerevoli tonalità, il giallo è sempre un grande protagonista delle stagioni calde. Quest'anno tocca alla nuance esotica del mango

- Rosso fuoco
Accesso, fiammeggiante, passionale. Questa sfumatura di rosso è piena e irresistibile. Per questo s'indossa prima e dopo il tramonto.

Anche il rosso è un colore che ha trovato molto spazio nella nuova collezione del brand londinese Paul’s Boutique. Creazioni come Maya, Bonita, Annabel, Rita, Simi e Lily non possono mancare nel vostro guardaroba.

Adesso che sapete tutto non vi resta che rinnovare il guardaroba.

Buono shopping su Smart Boutique.