Scopri la Chipstead Collection di Paul's Boutique London

Scopri la Chipstead Collection di Paul's Boutique London

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della nuova collezione estiva del marchio Paul’s Boutique London.

Oggi vogliamo andare più nel particolare, presentandovi una delle collezioni che fanno parte della primavera estate 2019: la Chipstead Collection.

Con questa collezione, Paul Slade e il suo team si sono superati, creando dei prodotti meravigliosi da vedere e da indossare.
A primo acchito, la Chipstead Collection potrebbe sembrare “semplice” e, forse, per certi versi lo è: linee classiche e minimal rendono i suoi prodotti intramontabili nel tempo.

Ma ciò che la rende unica e preziosa sono i dettagli, quelli che fanno la differenza: il fulmine sul davanti che ha preso il posto del nome per esteso del marchio e le catene dorate che la fanno brillare.

Ma entriamo nel dettaglio.
La Chipstead Collection è formata da:
- Maya: la più grande della famiglia, si porta a mano
- Rita: la versione “piccola” di Maya, si porta a tracolla
- Bonita: è una piccola pochette dotata di una sottile tracolla
- Simi: è uno dei must have della stagione calda, ovvero il marsupio. La sua forma ovale lo rende molto chic. Simi, grazie ad una tracollina removibile, può diventare una piccola pochette perfetta per la sera
- Lane: l’immancabile portafogli della collezione, da abbinare a Rita, Maya o Bonita.

Facili da abbinare a qualunque look, per forma e colore, questi prodotti regalano un tocco di eleganza e raffinatezza a tutte coloro che li scelgono.

Qualunque sia la vostra scelta, con la Chipstead Collection andrete a colpo sicuro!

Ricordatevi che registrandovi su Smart Boutique e utilizzando il codice "Benvenuto" avrete diritto ad uno sconto del 15% valido sulle nuove collezioni.

Inoltre, non dimenticate che alle spese di spedizione, superati i 79,00€ ci pensa Smart Boutique.