Acquista Paul’s Boutique col 40% di sconto

Acquista Paul’s Boutique col 40% di sconto

A mano o a tracolla, tote bag o pochette, per la sera o per il giorno: questo è il momento per acquistare tutte le borse che ti servono (e anche quelle che non ti servono, lo sappiamo bene) perché le Paul’s Boutique sono scontate del 40%.

Su Smart Boutique i saldi non sono finiti ed è il momento giusto per fare spazio nell’armadio a qualcosa di nuovo.

Paul’s Boutique segue tutti i trend del momento riuscendo a soddisfare esigenze diverse: per il giorno Liberty, Addison, Georgia e Olympia sono le compagne ideali. Per le più pratiche, non può mancare Charlie, lo zaino comodo e stiloso. Per la sera ampia scelta tra clouth, pochette e tracolline: Stephanie, Anita, Vivienne e Renee sono solo alcune delle mini borse perfette per le uscite mondane.

Nella borsa di una donna, ovviamente, non può mancare il portafoglio.
È immancabile ed è, solitamente, molto grande, quasi una seconda borsa. Deve contenere i contanti, le monete, il bancomat, la carta di credito, i documenti, i biglietti da visita, gli scontrini, le ricevute e tutte le innumerevoli tessere fedeltà di negozi, profumerie, supermercati, lavanderie, benzina, palestra che ci portiamo sempre dietro perché non si sa mai, potrebbero servire. E allora spazio a Carla e Connie, i due portafogli evergreen del marchio londinese.

Lasciati conquistare dalla nostra offerta, e acquista l’autunno inverno Paul’s Boutique col 40% di sconto.