Paul's Boutique presenta la nuova collezione primavera estate 2019

Paul's Boutique presenta la nuova collezione primavera estate 2019

Il marchio Paul’s Boutique London non ha più bisogno di grandi presentazioni perché, dalla sua fondazione nel 2000, è riuscito a farsi largo tra gli innumerevoli competitors e a ritagliarsi una bella fetta di mercato.

Quello di cui vogliamo parlarvi, invece, è la nuova collezione primavera estate 2019 appena lanciata dal brand londinese.

Le borse, si sa, rappresentano gli accessori più importanti e distintivi di eleganza e buon gusto, diventando, per alcune signore, una vera e propria passione, simile soltanto a quella per le scarpe.

Buona qualità al giusto prezzo, con nuove collezioni creative, ma con un occhio sempre puntato al classico: Paul’s Boutique London unisce femminilità ed eleganza a prezzi abbordabili e, proprio per questo, è ancora più desiderato dalle donne.

Linee classiche e intramontabili per la Collezione Avondale, innovazione e design sono racchiuse nella Haslemere Collection e nella Courtnell Collection, passando per la giovanile e colorata Blackemore fino ad arrivare alla raffinata ed elegante Chipstead.

Come sempre, Paul’s Boutique riesce a soddisfare le esigenze di tutte le donne, grazie alla versatilità delle sue creazioni.

Visitare il nostro portale Smart Boutique per scoprire tutte le altre novità che Paul’s Boutique ha in serbo per voi.
E non dimenticate che registrandovi su Smart Boutique riceverete uno sconto di benvenuto del 15% valido su tutte le nuove collezione.

Non ci resta che augurarvi un buono shopping.