Punto vita in primo piano con la cintura

Punto vita in primo piano con la cintura

Quest'inverno il punto vita si segna così: dalle cinture con fibbie sparkling a quelle con maglie di metallo, lunghissime, incrociate e sempre irresistibilmente trendy.

La cintura è un must have che cambia i vostri look, è il nuovo bijoux, il nuovo dettaglio passepartout di cui fare incetta tutta la stagione.

Modelli di metallo, decorati da fiori e da cristalli, cinte laccate e di plastica lucidissima: le cinture sono tantissime e perdersi in questo mare di dettagli è semplicemente stupendo.

Ma come si indossano le cinture? Doppie e lunghe! Dimenticate per un momento le vecchie cinture super strette da indossare con i jeans 501 e lasciatele penzolare e dondolare come fossero liane.
Spazio a questi modelli nuovi e abbondanti extra size. Le cinture ora si usano più lunghe e si legano in vita come fossero un silky foulard. Una mania che ha conquistato i look street style più belli del mondo.

Ecco come portarle.

Con i pantaloni morbidi, quelli che vi fanno sentire libere e comode ma super trendy allo stesso tempo. Fantasia prediletta è il tartan, sofisticato e al passo con l'Inverno 2019. Indossate la cintura extra lunga, con l'estremità che arriva fino al ginocchio per muoversi con voi a ogni passo.

Con la gonna scampanata e un maglione dolcevita, la cintura abbondante e lasciata cadere dolcemente è il miglior accessorio che possiate indossare: sarete pronte per lo street style più chic di sempre.

Con la classica camicia bianca, la cintura larga e doppia si indossa sopra. Abbinate i vostri jeans preferiti e avrete fatto bingo.

Usate la cintura per trasformare i vostri look, sia casual che formali e ricordate che, essendo al centro del corpo sarà bersaglio di molti sguardi.