Primavera 2019: gli abiti da avere per non farsi trovare impreparate

Primavera 2019: gli abiti da avere per non farsi trovare impreparate

Se è vero che siamo in pieno inverno e cappotti e maglioni ci faranno compagnia ancora per un bel po’, è altrettanto vero che la primavera non è poi così lontana e che è già tempo di proiettarsi verso la nuova stagione e di scoprire quali novità hanno in serbo per noi grandi maison e piccoli brand.

Prepariamoci a una primavera 2019 davvero romantica e femminile con i vestiti alla moda avvistati sulle passerelle del fashion month: ci sarà l'imbarazzo della scelta.

Alcuni li abbiamo già nell’armadio e dovremo solo rispolverarli con gli accessori giusti, altri sono appena arrivati nelle nuove collezioni e sono destinati a finire in una delle nostre innumerevoli wishlist.

Per il giorno via libera ad abiti in denim, chemisier a righe o declinati in romanticissime fantasie floreali, tubini bon ton e mini dress asimmetrici con i bottoni; per la sera immancabile i little black dress con sensualissimi dettagli in pizzo. E poi ancora vestiti a portafoglio dai colori pastello, fluttuanti maxi dress a pieghe, abiti midi dalle stampe animalier e i vestiti in satin che saranno la grande rivelazione della stagione.

Insomma, ce n’è davvero uno per ogni occasione (ed esigenza).

Se anche voi, come noi di Smart Boutique, siete delle vere fashion addicted sarete sicuramente pronte a giocare d’anticipo.