Marchi Ci sono 9 marchi

Mostra 1 - 9 di 9 elementi.
  • 4Giveness

    Il brand 4Giveness nasce dalla creatività dei suoi designer e fondatori con l'intento di rivisitare il concetto di moda ed impreziosirlo con particolari caratteristiche. Si tratta di un marchio che rappresenta un omaggio alla libertà e all'avventura, che prendono forma attraverso una collezione viva e dalla forte personalità.
    Design ricercato e linee fluide per una serie di capi e prodotti adatti ad essere indossati con disinvoltura e da chiunque.

  • Barracuda

    Barracuda è un marchio italiano di calzature nato nel 1896 ed è entrato a far parte del gruppo Fabi nel 2003.

    Barracuda si contraddistingue sin dalla sua origine per la capacità artigianale fatta di competenza nelle lavorazioni, cura nella scelta dei pellami, creatività, innovazione e ricerca nel design. Questi sono i pilastri con cui Barracuda ha saputo costruire la sua identità, ideale per un cliente attento e sofisticato sempre aggiornato per quanto riguarda lo stile.

    Qualità, passione e competenza si sono fuse alla perfezione con Fabi, che ne condivide i valori da sempre.

  • Clarks

    Dai look contemporanei ispirati alle passerelle al mestiere del calzolaio, perfezionato nel tempo, un nome dice tutto: Clarks.

    Fondata nel 1825 dai fratelli Cyrus e James, Clarks è ancora oggi un'azienda privata con sede nella città natale di Street, nel Somerset, in Inghilterra, nonostante sia diventata una realtà globale che vende scarpe in oltre 35 paesi in tutto il mondo.

    Nel 1950, l’arrivo del desert boot è stato rivoluzionario. I Beatles, Bob Dylan, Steve McQueen e numerose star del cinema e della musica sono apparse in pubblico calzando le Clarks. Simbolo di un’intera generazione, giovane e rock, sono diventate, in Francia come in Italia, le scarpe della controcultura. E resistono ancora oggi.

    L’azienda è in forte espansione ma non perde mai di vista i valori che l’hanno resa ciò che è oggi: onestà, integrità e rispetto.

  • Dolceriva

    Dolceriva è un brand dal DNA italiano come suggerisce il nome. Nasce dall’unione della parola Dolce, una delle parole italiane più conosciute nel mondo e la parola Riva che, oltre ad essere chiaramente riferita al mare e all’estate, rappresenta un simbolo di stile e qualità italiana nel mondo. 

  • Fabi

    Fabi nasce nel 1965, a Montegranaro nel cuore del distretto calzaturiero Marchigiano.
    Da allora ne ha fatta di strada e oggi Fabi è sempre più testimone del “Made in Italy”, una realtà distintiva, portatrice di eleganza e stile, attenta osservatrice di tendenze e anticipatrice di nuovi modi di essere, che riesce ad interpretare al meglio grazie alla grande abilità, l’estrema precisione e la sapiente lavorazione.

    La qualità si sposa con la tradizione e la tecnologia: mastri calzolai e artigiani lavorano a stretto contatto con addetti alla tecnologia informatica e macchinari di ultima generazione, collaborando costantemente così da garantire prodotti pregiati e innovativi, tanto curati nei dettagli quantonella scelta delle materie prime, sempre selezionate nel rispetto di rigorosi criteri.

    Tutto il processo di realizzazione – dall’idea alla progettazione, dalla produzione alla vendita avviene all’interno dell’azienda, rendendo il prodotto Fabi ideale ed unico.

  • Gioselin

    Gioselin è un brand Made in Italy che realizza accessori ricchi di contrasti, con tendenza street ready.

  • Marc Ellis

    Stile, ricercatezza, femminilità, rapporto qualità/prezzo e made in Italy, sono i punti di forza del brand Marc Ellis New York che, negli anni, si è affermato nel campo della moda con le sue innovazioni.

  • Paul's Boutique London

    Paul's Boutique London è un brand di accessori nato a Londra dal designer Paul Slade, che ha cercato di mettere nei suoi disegni il lifestyle londinese. Questo succedeva nel 2000 in un piccolo negozio di Portobello Road. 
  • Pyrex

    Pyrex è il nuovo volto dello urban style.
    Le collezioni Pyrex sono ideate per il look aggressivo da strada, e ispirate allo streetwear americano.

Mostra 1 - 9 di 9 elementi.