Difetti di conformità

All'atto della consegna l'acquirente deve controllare i beni ricevuti e, qualora riscontri evidenti anomalie o difetti, deve darne comunicazione al venditore entro 2 giorni dall'acquisto. In caso di difetto di conformità, Smart Boutique provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione dell'articolo acquistato.

Il rischio di perdita o danneggiamento dei beni è automaticamente trasferito all’acquirente quando egli (o un terzo da esso incaricato e diverso dal vettore) acquisisce il possesso fisico dei beni.

I tempi di sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a GGS FASHION per eventuali ritardi nell'effettuazione delle sostituzioni.

 

 

LEGGE APPLICABILE

 

Il contratto di vendita tra il Cliente e GGS FASHION s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del foro di Catania.

 

 

RECLAMI

 

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a GGS FASHION - Via P. de Coubertin 1, Catania