Spedizioni

Al fine di avere una consegna veloce e sicura, al momento dell’acquisto è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile.

Smart Boutique non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso Smart Boutique non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta danni di alcun genere.

I tempi di consegna stimati sono mediamente di 7-10 giorni lavorativi.

Smart Boutique affida le spedizioni a corrieri come GLS, SDA o Bartolini. Dal giorno della spedizione occorrono solitamente 24/48 ore (giorni lavorativi) per destinazioni italiane. Il costo è di 8,90 Euro per qualsiasi spedizione nazionale.

Qualora l'importo dell'ordine superasse la somma totale di 200 Euro, la Spedizione sarà gratuita per qualsiasi destinazione all'interno del territorio italiano.

Al momento della spedizione riceverete una mail contenente il tracking number (da inserire nel sito del corriere) per poter tracciare la spedizione.

Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi. In caso di assenza del destinatario è prassi del corriere lasciare un tagliandino nella casella di posta o vicino al citofono col quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. Consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliandino per accordarsi sulla successiva consegna. Le spedizioni che rientreranno per periodo di giacenza superato saranno soggette a pagamento da parte del cliente per il reinvio della merce.

Si precisa che nessun corriere effettua telefonate preventive e non gestisce spedizioni che richiedono orari particolari. Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi dalle ore 9.00 a.m. alle ore 18.00 p.m. Si invita il destinatario del pacco a controllare ed accertarsi dell’integrità dello stesso immediatamente al momento del suo ritiro e di fronte al corriere incaricato della consegna.

Nessun corriere farà controllare il contenuto del pacco prima di aver firmato per la consegna. Nel caso in cui non sia tu a ritirare direttamente il pacco, ti preghiamo di informare chi provvederà al ritiro. Ti ringraziamo per la collaborazione.

 

 

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

 

Smart Boutique effettua spedizioni anche all’estero tramite corriere espresso.

Il costo del trasporto varia in base al Paese di destinazione.

Il contributo spese per il trasporto si applica un'unica volta, al singolo ordine, indipendentemente dal numero di prodotti inseriti.

Smart Boutique affida le spedizioni internazionali a corrieri come SDA o BRT. Nel momento in cui l’ordine viene evaso dal nostro magazzino, il corriere prende in carico la consegna. Dal giorno della spedizione occorrono solitamente 24/48 ore (giorni lavorativi) per le destinazioni europee, 48/96 ore (giorni lavorative) per tutte le altre destinazioni.

Al momento della spedizione, riceverete una mail contenente il numero di spedizione, da inserire nel sito del corriere, per poter tracciare la spedizione.

Si precisa che nessun corriere effettua telefonate preventive e non gestisce spedizioni che richiedono orari particolari. Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi dalle ore 9.00 a.m. alle ore 18.00 p.m. Si invita il destinatario del pacco a controllare ed accertarsi dell’integrità dello stesso immediatamente al momento del suo ritiro e di fronte al corriere incaricato della consegna.

Nessun corriere farà controllare il contenuto del pacco prima di aver firmato per la consegna. Nel caso in cui non sia tu a ritirare direttamente il pacco, ti preghiamo di informare chi provvederà al ritiro. Ti ringraziamo per la collaborazione.

Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. SmartBoutique.it non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso Smart Boutique non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.

 

 

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI EXTRA UE

 

Smart Boutique effettua spedizioni anche al di fuori dell'Unione Europea.

L'importo relativo ai prodotti acquistati da residenti Extra U.E. sul sito SmartBoutique.it e domini collegati è da ritenersi non imponibile IVA ex art. 8 co. 1 lett. a) DPR 633/72.

Smart Boutique non rimborserà alcuna somma pagata dall'acquirente relativa ad imposte sul valore aggiunto calcolate sul valore della transazione, pur se applicata secondo le vigenti aliquote.