Spedizioni

Al fine di avere una consegna veloce e sicura, al momento dell’acquisto è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile.

Smart Boutique non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso Smart Boutique non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta danni di alcun genere.

Smart Boutique affida le spedizioni a corrieri come GLS, SDA o Bartolini. Ogni ordine viene processato entro 24/48 e (giorni lavorativi) e, dal giorno della spedizione occorrono solitamente 24/48 ore (giorni lavorativi) per destinazioni italiane (sono fatti salvi i periodi di festività che possono determinare particolari ritardi). Il costo è di 6,00 Euro per qualsiasi spedizione nazionale.

Qualora l'importo dell'ordine superasse la somma totale di 79,00 Euro, la Spedizione sarà gratuita per qualsiasi destinazione all'interno del territorio italiano.

Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi. In caso di assenza del destinatario è prassi del corriere lasciare un tagliandino nella casella di posta o vicino al citofono col quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. Consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliandino per accordarsi sulla successiva consegna. Le spedizioni che rientreranno per periodo di giacenza superato saranno soggette a pagamento da parte del cliente per il reinvio della merce.

Si precisa che nessun corriere effettua telefonate preventive e non gestisce spedizioni che richiedono orari particolari. Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi dalle ore 9.00 a.m. alle ore 18.00 p.m. Si invita il destinatario del pacco a controllare ed accertarsi dell’integrità dello stesso immediatamente al momento del suo ritiro e di fronte al corriere incaricato della consegna.

Nessun corriere farà controllare il contenuto del pacco prima di aver firmato per la consegna. Nel caso in cui non sia tu a ritirare direttamente il pacco, ti preghiamo di informare chi provvederà al ritiro. Ti ringraziamo per la collaborazione.