Spedizioni e condizioni di vendita

GGS FASHION con sede legale in via P. de Coubertin 1 Catania, è titolare del sito www.smartboutique.it

Il contratto stipulato tra Smart Boutique e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di SmartBoutique.it . Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da SmartBoutique.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con SmartBoutique.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, SmartBoutique.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

GGS FASHION emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa..